Pubblicazioni

LABORATORIO 2: IL MARKETING SIMBIOTICO IN AZIONE

I canali social, le nicchie di mercato potenziali e la creazione di un piano di marketing per le varietà agricole locali.

LABORATORIO 1: TRACCE DIGITALI DI POSIZIONAMENTO DEI PRODOTTI E DELLE AZIENDE DEL PROGRAMMA PER UNA STRATEGIA DI MARKETING DIGITALE SIMBIOTICO

Analisi del posizionamento digitale di varietà locali di mais e patate. Strumento di analisi condotta da esperti di marketing digitale, fondamentale per l’avvio di un’efficace strategia di pubblicizzazione dei prodotti locali di aziende agricole, su piattaforme digitali come social network, blog, siti internet, ecc.

I WEBINAR INFORMATIVO | 26 GENNAIO 2021

Mais tradizionali: materiale genetico e mantenimento in purezza

LOCANDINA

Presentazioni pdf:

II WEBINAR INFORMATIVO | 9 FEBBRAIO 2021

Mais tradizionali: materiale genetico e mantenimento in purezza

Presentazioni pdf:

III WEBINAR INFORMATIVO | 16 FEBBRAIO 2021

Patate locali: mantenimento in purezza e problematiche fitosanitarie

Presentazioni pdf:

IV WEBINAR INFORMATIVO | 22 FEBBRAIO 2021

Mais e patate. Problematiche connesse alla sicurezza degli alimenti derivati e aspetti di normativa a livello di registrazione delle varietà a rischio estinzione o erosione genetica

Presentazioni pdf:

CONVEGNO INIZIALE | 27 SETTEMBRE 2020

LOCANDINA 

Presentazioni dei relatori:

Diapositive delle presentazioni:

GUIDA PRATICA all’iscrizione delle varietà locali tradizionali all’Anagrafe della biodiversità di interesse agricolo e alimentare (L n. 194/2015).

Booklet progetto RESILIENT

I commenti sono chiusi